Connettività cloud privato

Costruire cloud privati ​​in Equinix vi consente di rimuovere i vincoli del vostro data center aziendale dall'implementazione del cloud. Non avrete bisogno di contare su linee MPLS costose o connessioni IP soggette alla latenza per collegare il vostro cloud privato al mondo. Implementando il vostro cloud privato in Equinix, guadagnate una scelta senza precedenti di servizi di rete: più di 1.600 reti si connettono ai nostri data center IBX®. Questo significa che siete liberi di scegliere le reti di comunicazione in grado di fornire dati in modo efficiente ai siti e agli utenti finali che v'interessano di più.


EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Private-Connectivity_img1_940x180

Ulteriori servizi per una maggiore agilità

Equinix è in grado di connettervi a più di 2.750 servizi cloud e tecnologici, in modo da poter esternalizzare le componenti del cloud privato. Servizi gestiti, storage privato, applicazioni di hosting: nessuna società di data center ospita più provider di tecnologia di Equinix. Le scelte di service provider nei nostri data center vi danno una maggiore agilità IT. Se avete bisogno di accedere a nuovi servizi tecnologici o passare a un altro provider di cloud, la modifica richiede pochi minuti e metri di cavo, non mesi e miglia di fibra. I provider di informazioni e tecnologia delle comunicazioni (TIC) di alto livello sono solo a una connessione di distanza.

Equinix offre una scelta di collegamenti diretti ad alte prestazioni e bassa latenza per una varietà di deployment di cloud privati all'interno dei propri data center IBX. Forniamo collegamenti Ethernet veloci e convenienti per collegare le vostre sedi al vostro cloud privato, nonché connessioni dirette tra il vostro cloud privato e molteplici cloud pubblici.

Servizi di connessione diretta

I nostri servizi di connessione diretti impostano collegamenti privati ​​tra la vostra infrastruttura di data center in Equinix e potenzialmente centinaia di fornitori di servizi ICT. Il collegamento privato fornisce una connettività veloce, sicura e affidabile per la trasmissione di traffico di dati sensibili alla latenza e a larghezza di banda elevata. Dal momento che i dati non attraversano Internet, non sono soggetti alla congestione del traffico imprevedibile, al ritardo dei tempi di trasmissione e ai rischi dell'esposizione dei dati inerenti alle reti pubbliche. Più di 2.500 provider di servizi cloud sono disponibili all'interno di Equinix, e molti di loro offrono un'interconnessione privata alla loro infrastruttura cloud tramite Equinix Cloud Exchange™, Equinix Cross Connects o servizi Ethernet.

Risorse correlate

Documento informativo

Brochure sui servizi di interconnessione di Equinix

La Piattaforma Equinix™ offre una copertura ad alte prestazioni per il maggior numero di utenti finali, la più ampia gamma di edifici connessi e il più vivace ecosistema di clienti all'interno dei nostri data center.

Video

Equinix Cloud Exchange e i problemi che risolve

Equinix Cloud Exchange fornisce i vantaggi del cloud senza gli svantaggi della rete Internet pubblica. Equinix Cloud Exchange è una soluzione di rete avanzata che raggiunge in modo sicuro molteplici provider di cloud nelle aree metropolitane di tutto il mondo con una singola porta. Lavora quasi in tempo reale, così potete...

Documento informativo

Ecosistemi di rete

Aumentare la flessibilità o minimizzare i costi di gestione. Migliorare le prestazioni o ridurre i costi. Quando si tratta dei vostri obiettivi di rete, non dovreste dover scegliere.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci