In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Architettura del cloud pubblico

Equinix offre architetture di riferimento per aiutare le aziende a esplorare le loro soluzioni per la connessione a cloud pubblici. Sviluppate dagli esperti del team dei servizi professionali di Equinix, le nostre architetture di connettività cloud sono stati testate e perfezionate nei Solution Validation Centers™ di Equinix.

Equinix Cloud Exchange Diagram

Accesso privato ai provider di cloud pubblico

L'architettura più comune per il collegamento diretto, qui illustrato, prevede l'accesso privato a provider di cloud pubblici come Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure attraverso i nodi di estensione delle reti aziendali dei clienti nei data center Equinix. Questi nodi di estensione, definiti Equinix Performance Hub™ nello schema di riferimento, si collegano ai servizi AWS via AWS Direct Connect e ai servizi Azure tramite Azure ExpressRoute. Nonostante nello schema di riferimento siano indicati solo solo AWS e Azure, molti altri IaaS, PaaS e provider di servizi gestiti sono disponibili per il collegamento diretto attraverso le nostre strutture IBX.

Per legare i servizi dati ai data center aziendali - essenziali per la sincronizzazione dei dati e il backup - la struttura IBX è legata a uffici e filiali dell'azienda tramite Metro-Ethernet o altre linee della rete locale ad alta velocità. Metro-Ethernet di solito prevede un flusso di throughput dei dati più elevato, più coerente delle reti IP.

Risorse correlate

Documento informativo

Strategia e architettura del Performance Hub

Il Performance Hub di Equinix consente alle aziende di connettere la propria rete WAN (wide area network) o il proprio cloud privato alla rete Equinix, migliorando notevolmente la velocità di rete e le prestazioni delle applicazioni.

White paper

Un quadro per l'attivazione del cloud

Il cloud computing offre la promessa di una capacità conveniente on-demand, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Un'azienda abilitata al cloud è in grado di sfruttare i servizi cloud per soddisfare le proprie esigenze di information technology in modo semplice ed efficace.

Video

Solution Validation Centers™

I Solution Validation Centers di Equinix permettono alle aziende di provare, testare e misurare le prestazioni di complessi deployment di data center prima di impegnarsi nella messa in produzione su larga scala.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono