Connettività al cloud pubblico

Since your data doesn't traverse the Internet, it isn't subject to the unpredictable traffic congestion, transmission lag times and data exposure risks inherent in public networks. 2,500+ cloud service providers are available within Equinix, and many of them offer private interconnection to their cloud infrastructure via Equinix Cloud Exchange™, cross connects or Ethernet services.

Servizi di connessione diretta

I nostri servizi di connessione diretta impostano collegamenti privati ​​tra l'infrastruttura del vostro data center in Equinix e potenzialmente centinaia di provider di servizi di tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC). Il collegamento privato fornisce connettività veloce, sicura e affidabile per la trasmissione di traffico di dati sensibili alla latenza e a larghezza di banda elevata.

Vantaggi

  • Aumento del throughput dei dati del 147%, rispetto al collegamento via Internet
  • Prestazioni elevate e prevedibili, perché i dati non subiscono l'imprevedibile congestione del traffico e il ritardo di trasmissione insiti nelle reti pubbliche
  • Una migliore sicurezza delle informazioni derivante dall'utilizzo di connessioni private per la trasmissione dei dati, invece che di reti pubbliche
  • Integrazione semplificata di nuovi servizi tecnologici
  • Disponibilità di servizio garantita superiore al 99,99999% o più

Aumento del 147% del throughput verso i principali servizi cloud attraverso Equinix Cloud Exchange.™

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Direct_img1_380x380

Connessioni veloci e flessibili come il cloud

Equinix Cloud Exchange è una soluzione di interconnessione avanzata che fornisce fluide connessioni private on-demand a molti cloud e molte reti da sedi in tutto il mondo. Rende il processo di connessione ai cloud veloce e flessibile come il coud stesso.

Equinix Cloud Exchange combina l'interconnessione automatizzata di cloud, reti e service provider gestiti con l'orchestrazione di servizi avanzati per creare collegamenti diretti, veloci e flessibili, con multipli servizi cloud contemporaneamente – il tipo di connessioni necessarie alle aziende per costruire e scalare cloud ibridi. Disponibile nei mercati di tutto il mondo, Equinix Cloud Exchange dà alle aziende un nuovo modo innovativo di collegare più cloud su più siti, in modo più veloce, facile, affidabile e conveniente, piuttosto che usare l'Internet aperto. I test condotti nell' Equinix Solution Validation Center™ mostrano un throughput superiore del 147% ai servizi di cloud leader quando ci si collega attraverso Equinix Cloud Exchange rispetto alle connessioni di rete pubblica.

Risorse correlate

Documento informativo

Guida di riferimento su Performance Hub e Cloud Exchange

Costruire una connettività diretta, sicura e affidabile a fornitori di servizi cloud con Performance Hub di Equinix e il Cloud Exchange di Equinix consente alle aziende di bypassare le problematiche dell'Internet publico e usufruire dei molti vantaggi del cloud computing.

White paper

CITO Research: Raccogliere la sfida dei big data

Il successo con i big data inizia con la rete.
È vero: le aziende che sanno come sfruttare i big data per meglio comprendere e indirizzare i loro clienti e trasformare le loro aziende potranno godere di un vantaggio significativo rispetto ai loro concorrenti che non lo fanno. Ma per raccogliere, memorizzare e analizzare veramente...

Documento informativo

L'azienda abilitata al cloud


Quando si tratta di strutturare il cloud, sono disponibili tre opzioni: pubblico, privato e ibrido. Scopriamo come funziona ciascuna di esse, e cosa può offrire al vostro business.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci