We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Connettività al cloud pubblico

Panoramica

Dal momento che i dati non attraversano Internet, non sono soggetti all'imprevedibile congestione del traffico, ai ritardi dei tempi di trasmissione e ai rischi inerenti l'esposizione dei dati nelle reti pubbliche. 60+ provider di servizi cloud sono disponibili all'interno di Equinix, e molti di loro offrono un'interconnessione privata alla loro infrastruttura cloud tramite Equinix Cloud Exchange™, cross connect o servizi Ethernet.

Servizi di connessione diretta

I nostri servizi di connessione diretta impostano collegamenti privati ​​tra l'infrastruttura del vostro data center in Equinix e potenzialmente centinaia di provider di servizi di tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC). Il collegamento privato fornisce connettività veloce, sicura e affidabile per la trasmissione di traffico di dati sensibili alla latenza e a larghezza di banda elevata.

Vantaggi

  • Aumento del throughput dei dati del 147%, rispetto al collegamento via Internet
  • Prestazioni elevate e prevedibili, perché i dati non subiscono l'imprevedibile congestione del traffico e il ritardo di trasmissione insiti nelle reti pubbliche
  • Una migliore sicurezza delle informazioni derivante dall'utilizzo di connessioni private per la trasmissione dei dati, invece che di reti pubbliche
  • Integrazione semplificata di nuovi servizi tecnologici
  • Disponibilità garantita al >99.9999%, di solito superiore

public-cloud

Aumento del 147% del throughput verso i principali servizi cloud attraverso Equinix Cloud Exchange.™

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Direct_img1_380x380

Connessioni veloci e flessibili come il cloud

Equinix Cloud Exchange è una soluzione di interconnessione avanzata che fornisce fluide connessioni private on-demand a molti cloud e molte reti da sedi in tutto il mondo. Rende il processo di connessione ai cloud veloce e flessibile come il coud stesso.

Equinix Cloud Exchange combina l'interconnessione automatizzata di cloud, reti e service provider gestiti con l'orchestrazione di servizi avanzati per creare collegamenti diretti, veloci e flessibili, con multipli servizi cloud contemporaneamente: il tipo di connessioni necessarie alle aziende per costruire e scalare cloud ibridi. Disponibile nei mercati di tutto il mondo, Equinix Cloud Exchange dà alle aziende un nuovo modo innovativo di collegare più cloud su più siti, in modo più veloce, facile, affidabile e conveniente, piuttosto che usare Internet aperto. I test condotti nell' Equinix Solution Validation Center™ mostrano che quando ci si connette attraverso Equinix Cloud Exchange c'è un aumento del 147% del throughput ai servizi di cloud leader rispetto alle connessioni di rete pubblica.