We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Partner del cloud pubblico

Panoramica

In quanto sede del cloud interconnesso, Equinix fornisce accesso a un ricco ecosistema di oltre 60+ provider di servizi cloud. Equinix Cloud Exchange™ fornisce un accesso fluido, diretto e on-demand a più cloud in molteplici sedi dei data center IBX® di Platform Equinix™ in tutto il mondo. E le tecnologie di virtualizzazione di rete inerenti a Equinix Cloud Exchange rendono le connessioni ai servizi cloud elastiche e facili da fornire, come il cloud stesso.

Accesso diretto ai principali servizi cloud

I partner della Piattaforma Equinix offrono le tecnologie chiave che guidano il valore nell'economia digitale. Questi partner rappresentano provider di alto livello di tecnologie innovative e collaudate, presenti in tutta la Piattaforma Equinix per sfruttare la nostra presenza globale e il nostro ecosistema interconnesso di provider.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Direct-Partners-Diagram-1_540x465

I nostri partner di piattaforma includono:

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Direct-Partners-Logo-1_300x110NetApp—Con NetApp come parte del deployement di Equinix, è possibile beneficiare di uno storage affidabile e scalabile proprio accanto ai vostri provider di servizi cloud, adottando soluzioni ibride convenienti che offrono tutti i vantaggi di costo e agilità del cloud pubblico, combinati con la disponibilità, sicurezza e conformità dei dati su storage privato aziendale.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Direct-Partners-Logo-2_300x110Amazon Web Services (AWS)—AWS Direct Connect consente di stabilire connessioni di dati private che bypassano la rete Internet pubblica. Bypassare le reti pubbliche migliora le prestazioni, riduce i costi, aumenta la sicurezza, assicura un throughput costante e permette molti casi di utilizzo di cloud ibridi.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Direct-Partners-Logo-3_300x110Microsoft—Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione di rete ad alto throughput, privata e dedicata, tra i data center Microsoft Azure e ambienti IT on-premises. Le connessioni ExpressRoute bypassano la rete Internet pubblica e offrono maggiore affidabilità, velocità più elevate, latenze inferiori e maggiore sicurezza.