Equinix VPEER Una piattaforma di peering basato su Ethernet e VoIP partizionato, carrier-neutral, ad alte prestazioni.

Partizionamento VOIP

Equinix VPEER è una piattaforma di peering ad alto rendimento, carrier-neutral, VOIP partizionata e basata su Ethernet con funzioni di routing, che consente ai clienti di raggiungere carrier VoIP in tutto il mondo, senza dover eseguire il proprio softswitch.

Equinix vpeer è una piattaforma di VoIP carrier-neutral e peering basato su Ethernet che copre il partizionamento di routing, softswitch; conversione H.323/SIP e routing a costo minimo (LCR); trasferimento IP e singoli indirizzi IP di segnalazione.

La soluzione è stata progettata per elevate capacità di routing per clienti e partner commerciali. È adatta non solo per ampliare o migliorare i processi di business esistenti, ma anche per entrare nel mondo del VoIP o per sviluppare nuovi modelli di business e aprire nuovi mercati e flussi di entrate. Con vpeer potete costruire rapidamente e in modo redditizio una vasta gamma di modelli di business, compresi quelli di carrier indipendente VoIP, vendita all'ingrosso, rivendita e programmazione nazionale e internazionale.

  • Il numero di porte affittate può essere adattato e aumentato per rispondere a mutevoli esigenze
  • Funzioni e caratteristiche di gestione possono essere configurate individualmente tramite un'interfaccia user-friendly
  • Prezzi mensili prevedibili sotto forma di tariffe fisse vantaggiose, evitando l'esposizione a investimenti nella propria infrastruttura di nuova generazione
  • Funzioni integrate in tempo reale, partizionamento attraverso soft switch, conversione SIP e soluzioni commerciali di routing
  • Il transito IP per codec VoIP selezionati è un'opzione, come l'esportazione dei cartellini di traffico (call detail records o CDR) per sistemi di fatturazione esterni
  • Raggiungere carrier VoIP in tutto il mondo, senza dover eseguire il proprio softswitch
Scaricate la scheda prodotto in PDF

Scheda prodotto VPEER di Equinix

Equinix VPEER è una piattaforma di peering ad alto rendimento, carrier-neutral, VOIP partizionata e basata su Ethernet con funzioni di routing, che consente ai clienti di raggiungere carrier VoIP in tutto il mondo, senza dover eseguire il proprio softswitch.

Equinix VOIP2TDM (PDF)
Scaricate la scheda informativa in PDF

Scheda informativa di Equinix Connect

Equinix Connect offre connettività IP su una piattaforma Ethernet ridondante per fornire un servizio veloce, resistente e flessibile.

SCARICATE LA SCHEDA INFORMATIVA
Piattaforma Equinix
  • Vantaggi della Piattaforma
    Scoprite come la Piattaforma Equinix permette alle aziende più avanzate di accelerare la crescita.

  • Ecosistemi vitali
    Scoprite come questi ecosistemi unici e solidi sono in grado di avvicinarvi ai vostri mercati di destinazione, clienti e partner.

  • Data center IBX
    I nostri data center di eccellenza offrono prestazioni e affidabilità senza sacrificare la flessibilità.

  • Portata globale
    Abbiamo la chiave per ridurre la latenza nei vostri mercati di riferimento in tutto il mondo.

Interconnessioni
  • Carrier Ethernet Exchange
    Riducete i costi di NNI con interconnessioni many-to-many e espandete rapidamente i vostri servizi Ethernet e la vostra connettività.

  • Internet Exchange
    Promuovete le relazioni di peering in tutto il mondo per scambiare traffico, con conseguenti livelli di servizio avanzati e costi di connettività più bassi.

  • Cross Connect
    Un singolo cross connect può essere un collegamento a un ecosistema dinamico di partner commerciali, fornitori di contenuti, reti, carrier e provider di servizi cloud.