Equinix VMMR Stabilisce interconnessioni flessibili tra carrier in modo veloce ed economico

Connettività SDH

La meet me room virtuale (VMMR) di Equinix è piattaforma multi-servizio basata su Ethernet, SDH e SONET che fornisce connessioni virtuali rapide, flessibili e poco costose.

State già utilizzando gli standard SDH o SONET e non volete investire ulteriormente in queste tecnologie? State pensando di spostarvi dall'infrastruttura esistente verso un modello più efficiente, flessibile e lungimirante di outsourcing, senza incorrere in pesanti spese?

Equinix vmmrSDH è la risposta. Vi consente di riunire un certo numero di capacità più piccole su interfacce più grandi al fine di utilizzare le connessioni in modo più efficiente. Potete collegare tutti i tipi di interfacce, formare capacità più piccole come E1 e stabilire interconnessioni flessibili tra carrier in modo rapido ed economico.

  • Elimina investimenti in attrezzature e manutenzione
  • Nodi di rete centrale ridondanti e interconnessi assicurano la manutenzione delle operazioni di classe carrier a sicurezza integrata
  • I clienti che richiedono larghezza di banda relativamente piccola possono godere dei numerosi vantaggi di una piattaforma multi-service per minimi costi di start-up
  • I bisogni possono essere ampliati su base modulare
  • Ampia gamma di sinergie e interconnessioni disponibili attraverso gli ecosistemi dei clienti Equinix

Interconnessione globale

Equinix vmmr SDH utilizza la virtual meet me room di Equinix FR5 (vmmr) - un SDH, SONET e piattaforma multi-service basata su Ethernet - per garantire collegamenti veloci, flessibili e poco costosi. Con una singola connessione è possibile raggiungere tutti i clienti – e una vasta gamma di prospect – sulla Piattaforma Equinix a livello globale.

Scaricate la scheda prodotto in PDF

Scheda prodotto VMMR di Equinix

La meet me room virtuale (VMMR) di Equinix è piattaforma multi-servizio basata su Ethernet, SDH e SONET che fornisce connessioni virtuali rapide, flessibili e poco costose.

Equinix VMMR (PDF)
Scaricate la scheda informativa in PDF

Scheda informativa di Equinix Connect

Equinix Connect offre connettività IP su una piattaforma Ethernet ridondante per fornire un servizio veloce, resistente e flessibile.

SCARICATE LA SCHEDA INFORMATIVA
Piattaforma Equinix
  • Vantaggi della Piattaforma
    Scoprite come la Piattaforma Equinix permette alle aziende più avanzate di accelerare la crescita.

  • Ecosistemi vitali
    Scoprite come questi ecosistemi unici e solidi sono in grado di avvicinarvi ai vostri mercati di destinazione, clienti e partner.

  • Data center IBX
    I nostri data center di eccellenza offrono prestazioni e affidabilità senza sacrificare la flessibilità.

  • Portata globale
    Abbiamo la chiave per ridurre la latenza nei vostri mercati di riferimento in tutto il mondo.

Interconnessioni
  • Carrier Ethernet Exchange
    Riducete i costi di NNI con interconnessioni many-to-many e espandete rapidamente i vostri servizi Ethernet e la vostra connettività.

  • Internet Exchange
    Promuovete le relazioni di peering in tutto il mondo per scambiare traffico, con conseguenti livelli di servizio avanzati e costi di connettività più bassi.

  • Cross Connect
    Un singolo cross connect può essere un collegamento a un ecosistema dinamico di partner commerciali, fornitori di contenuti, reti, carrier e provider di servizi cloud.