Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Attivazione di rete cloud

Cisco stima che entro il 31, più di tre quarti ({3}%) dei carichi di lavoro saranno trattati da data center cloud, mentre il {4}% dei carichi di lavoro andranno verso cloud pubblici. La vostra rete aziendale è pronta per il cloud pubblico? Siete pronti a fornire traffico a elevato throughput e a bassa latenza verso data center cloud distribuiti a livello globale? Equinix vi consente di accedere ai servizi cloud pubblici attraverso collegamenti diretti, sicuri e ad alte prestazioni. Le soluzioni del nostro Performance Hub™ forniscono un percorso facile e veloce per deployment di cloud privati, pubblici e ibridi e permettono di accedere facilmente a provider di cloud su base one-to-one o one-to-many tramite Equinix Cloud Exchange™.

La rete con il più grande ecosistema cloud.

Oltre 2,750+ provider di servizi cloud, tra cui Amazon, Google e Microsoft e Oracle, si fondono all'interno dei data center Equinix per fornire connettività veloce, sicure e affidabile ai servizi cloud. Equinix è il luogo dove le aziende possono accedere a più provider di servizi cloud e in cui i provider di cloud possono raggiungere gli oltre 9,500+ clienti Equinix per offrire i loro servizi.

Le aziende che vogliono interconnettere le loro infrastrutture IT a servizi cloud pubblici e privati si rivolgono a Equinix per ottenere cloud, servizi IT e connettività della massima qualità al miglior prezzo. I provider di cloud possono anche selezionare i percorsi di rete ottimali per erogare i propri servizi cloud. Mettere la vostra infrastruttura cloud in colocation con oltre 1,600+ reti garantisce una scelta senza precedenti di provider di servizi di comunicazione, nonché i percorsi di rete più veloci, efficienti e convenienti per la delivery di servizi cloud in tutto il mondo.

Personalizzate i servizi cloud che utilizzate in base alle esigenze regionali o dipartimentali.

EQ_IMG_Solutions_WAN-Network_img1_380x300

EQ_IMG_Solutions_WAN-Network_img2_380x300

Distribuite ambienti multi-cloud sicuri e affidabili.

Attraverso Equinix Cloud Exchange, le aziende possono accedere direttamente a più provider di servizi di cloud pubblico in diverse regioni del mondo. Ciò consente di estendere in modo sicuro le risorse IT aziendali in un ambiente di cloud ibrido e togliere e aggiungere servizi a seconda delle necessità. È inoltre possibile personalizzare i servizi cloud che si utilizzano in base alle esigenze regionali o dipartimentali. Il provisioning automatizzato di connessioni multiple di cloud semplifica il deployment e la gestione dei vari ambienti cloud, riducendo la complessità e i costi.

Bypassare la rete Internet pubblica, oltre a evitare i rischi di congestione e sicurezza che sono prevalenti in tale ambiente, vi permette di creare ambienti multi-cloud sicuri e ad alte prestazioni. È possibile anche mettere in un alloggiamento multiplo i vostri ambienti cloud pubblici e privati ​​al fine di garantire la disponibilità di contenuti e applicazioni fondamentali per disaster recovery/business continuity.

EQ_IMG_Global-Professional-Services_140x140

Progettate, testate e distribuite cloud ad alte prestazioni

Equinix Professional Services  combina una competenza specializzata nel campo dei data center con una conoscenza dettagliata delle infrastrutture IT, delle reti e del cloud per aiutare i clienti in tutte le fasi di pianificazione, progettazione, collaudo e distribuzione dei data center. Vi aiuteremo a scegliere le strutture di colocation e i servizi di rete e cloud più adatti alle vostre esigenze IT e ai vostri obiettivi di business.

I nostri Global Solutions Architects™ vi consiglieranno su implementazioni complesse, così come sulla costruzione di cloud privati in più sedi o sull'implementazione di cloud ibridi connettendo cloud privati a più servizi cloud pubblici in colocation all'interno dei nostri data center IBX. Potranno anche aiutarvi a testare e convalidare le prestazioni della vostra infrastruttura IT e i progetti di cloud all'interno dei nostri Solution Validation Centers™ per ridurre il rischio e massimizzare la qualità dell'esperienza dei vostri utenti e il ritorno sugli investimenti IT.