Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

FAQ sulla fatturazione

Espandere tutto

Quali sono le nuove informazioni sul conto bancario?  

Quale aspetto avranno le nuove fatture Equinix?  

Quali opzioni ho per vedere la mia fattura?  

Chi dovrei contattare per porre domande generali sulla fatturazione?  

Quando riceverò la mia fattura Equinix?  

Se ho domande riguardo le bollette/fatture inviatemi prima del 1 maggio 2017, chi posso contattare?    

Se sono un cliente sia di Verizon che di Equinix, quale piattaforma di prezzi dovrò utilizzare d'ora in poi?  

Se sono un cliente di Verizon con un contratto preesistente, tale contratto sarà onorato secondo i suoi attuali termini o dovrò sottoscrivere un nuovo contratto con Equinix?    

Se sono un cliente di Verizon e necessito di un nuovo contratto con Equinix, potrò mantenere termini e accordi sul livello del servizio attualmente previsti nel mio contratto con Verizon?