Benvenuti in Platform Equinix™
Una guida per il cliente con opzioni self-service, contatti di assistenza clienti e informazioni sui prodotti e sulle politiche Equinix per aiutarvi a implementare le operazioni del data center, espandere le interconnessioni e far crescere la vostra attività sulla piattaforma Equinix™.
Per cominciare
- Global Customer Care:
il Global Service Desk (GSD) è il punto di contatto iniziale per la segnalazione dei problemi correlati al servizio clienti e per la gestione degli ordini. - Customer Success Manager (CSM):
contatta il CSM che vi è stato assegnato per attività di onboarding, gestione dell'account e gestione dell'escalation dei problemi. - Tour dell'IBX:
prenota il tour attraverso il portale o contattando il Global Customer Care. - Newsletter per i clienti:
iscriviti per ricevere i report degli analisti, informazioni sulle aperture di nuovi data center, aggiornamenti sugli ecosistemi, miglioramenti dei prodotti, eventi e molto altro ancora.
Ordini self-service e gestione operazioni:
- Servizi IBX: SmartHands, Inbound/Outbound Packages e Trouble Tickets:
Scopri i servizi che consentono di gestire le attività di onboarding nel tuo data center. - Portale clienti Equinix: registrati per effettuare ordini cross connect, aprire ticket di lavoro, ottenere rapporti e gestire le interconnessioni.
- Equinix Cloud Exchange Fabric: unisce provider di servizi cloud e utenti consentendo loro di stabilire connessioni private ad alte prestazioni e a prezzi accessibili all'interno della Platform Equinix.
- Equinix Internet Exchange: consente alle reti, ai provider di contenuti e alle grandi imprese di scambiare il traffico Internet attraverso la più ampia soluzione di peering globale disponibile in oltre 25 mercati.
Data center IBX
Sedi e vantaggi
- Sedi globali:
Scopri il valore strategico delle sedi metropolitane di Equinix e dei corrispondenti data center IBX di tutto il mondo. - Guida rapida di riferimento IBX:
Esamina tutti i data center IBX in base alle caratteristiche chiave. - Specifiche tecniche:
Ricevi le specifiche su sedi, strutture, servizi e certificazioni di ciascun data center IBX. - Certificazioni dei data center:
Cerca le certificazioni e gli standard IBX in base al tipo o alla sede. - Strumenti in loco IBX globali:
esamina le linee guida Equinix relative all'uso degli strumenti in loco IBX, all'accesso a Internet e all'uso delle strutture IBX. - Procedure globali di emergenza per gli IBX:
esamina le procedure Equinix per l'evacuazione degli edifici IBX in caso di emergenza.
Prodotti e politiche Equinix
Integrazione nella Platform Equinix
- Glossario Equinix:
Cerca i termini del settore più comunemente usati in relazione ai prodotti del portale Equinix. - Equinix Marketplace: registrati per trovare, connetterti e commercializzare in un ecosistema aziendale in evoluzione composto da oltre 9.500 membri su Platform Equinix™.
- Equinix Partner Central: La fonte di informazioni aggiornate sui partner e sulle risorse di vendita e marketing.
- Linee guida globali per la definizione dei prezzi e la fatturazione:
descrizione dell'attuale politica di definizione dei prezzi e di fatturazione, nonché delle procedure di fatturazione. - Politiche globali IBX:
Termini e condizioni per l'uso dei data center IBX® Equinix da parte dei clienti. - Politiche sui prodotti e SLA Equinix:
Scopri le politiche Equinix relative a prodotti e servizi. - Tutti i prodotti e i servizi:
Scopri i prodotti e i servizi Equinix per interconnetterti con chiunque a livello mondiale e integrare i servizi necessari alla conduzione della tua attività.