Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggi la politica sulla privacy ›

Management regionale: Americhe

Panoramica

jon-lin

Jon Lin

President, AMER

Jon Lin è entrato in Equinix nel 2009, ricoprendo posizioni di responsabilità nel settore Marketing e strategia aziendale prima di essere nominato Presidente dell'area delle Americhe nel 2019. In questo ruolo supervisiona la gestione, la strategia e la crescita di Equinix nelle Americhe.

Nel suo precedente ruolo di Vicepresidente, settore sviluppo corporate per le Americhe, Lin è stato responsabile di espansioni, strategie immobiliari e metropolitane nelle Americhe, dove ha guidato due delle maggiori transazioni nel settore dei data center (Verizon e Infomart per un totale di 4,5 milioni di dollari). A lui piace mettere insieme clienti, tecnologie e infrastrutture e ha svolto un ruolo determinante nello sviluppo della strategia di connettività cloud di Equinix.

Prima di entrare a far parte di Equinix, Lin ha ricoperto diversi ruoli nell'ambito dell'infrastruttura Internet per Tata Communications e UUNET/Verizon, spaziando nei settori Strategia, Prodotto, Progettazione, Progettazione vendite e Servizi professionali.

Lin si è laureato alla Johns Hopkins University nel 1998, dove ha studiato biologia e informatica.

Eduardo Carvalho

Eduardo Carvalho

Regional Managing Director, Americhe

Eduardo Carvalho si è laureato in Business Administration presso l'Università cattolica di Campinas, e opera nel mercato IT / telecomunicazioni dal 1999. È entrato in ALOG nel 2005 come Head of Sales diventando COO nel 2012. Nel 2013 è stato promosso Country Manager ed è attualmente responsabile di tutte le operazioni di Alog Equinix in Brasile e in America Latina. Durante la sua carriera, ha ulteriormente arricchito le proprie competenze direttive seguendo corsi alla Kellogg School of Management, alla Columbia Business School e alla Haas School of Business.