Data center nell'area Asia-Pacifico

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Regione

 Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.

 


Data center Equinix in Asia e Australia

L'importanza economica della regione Asia-Pacifico ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni. Oggi, tale regione comprende tre delle quattro maggiori realtà economiche del mondo¹. Si prevede che manterrà tale primato in termini di velocità di crescita fino al 2030 e, a quel punto, rappresenterà il 40% del PIL mondiale². E non c'è posto migliore dove entrare, stabilire o espandere la tua attività nella regione Asia-Pacifico che con Equinix.

Siti IBX in Asia-Pacifico


Giappone
Osaka
Tokyo

Hong Kong
Hong Kong

Indonesia
Giacarta

Satellite

Caratteristiche e vantaggi dei data center IBX® di Equinix

  • A total of 117,000+ square meters (1.2M+  square feet) of colocation space in Australia and Asia
  • 2,100+ customers, 370+ data networks and 690+ cloud and IT service providers
  • Affidabilità di alto livello, sicurezza fisica ed eccellenza operativa: ridondanza N+1 e disponibilità del servizio >99.9999%
  • Strutture di colocation all'avanguardia, certificate in conformità agli standard SSAE16 e ISO/IEC 27001 per sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni
  • L'accesso alle fiorenti markeplace bancarie, commerciali, manifatturiere e delle telecomunicazioni in Asia
  • Hub ricchi di carrier e principali Internet exchange point
  • Un impegno verso l'efficienza energetica e la sostenibilità. Abbiamo usato oltre il 60% dell'energia rinnovabile all'interno della regione nel 2017 e abbiamo adottato funzioni quali raffreddatori evaporativi indiretti presso le nostre strutture ME1 di Melbourne e SY4 di Sydney in Australia, nonché un sistema di energia solare che alimenta le operazioni non essenziali presso il data center SG3 di Singapore.
  • Facilities that received Frost & Sullivan’s 2014 and 2015 Asia Pacific Data Center Green Innovation Leadership Award and the 2016, 2017 and 2018 Asia Pacific Data Center Service Provider of the Year

Scopri perché Equinix Asia-Pacifico si trova nel cuore del business digitale. Guarda il video >


Soddisfare la domanda di interconnessione

Le esigenze di business si sono combinate con i progressi tecnologici per aumentare in modo esponenziale quello che ci si aspetta dalla connettività nell'area Asia-Pacifico e in tutto il mondo.

  • Le aziende ora richiedono l'interconnessione simultanea on-demand, con partner geograficamente distribuiti anche solo per eseguire le attività di business di base.
  • Gli utenti social e mobile sono abituati ad accedere immediatamente a servizi di alta qualità, indipendentemente da dove si trovino o dal dispositivo utilizzato.
  • Le nuove tecnologie collegano un maggior numero di persone e dispositivi sempre più velocemente. Si prevede che la penetrazione degli smartphone crescerà fino al 77% entro il 2025, raggiungendo un valore pari a 1,4 miliardi, con 1 miliardo di utenti rispettivamente in Cina e India³. Inoltre, poiché la commercializzazione 5G consente città intelligenti e iniziative digitali a livello sanitario, il numero di connessioni IoT raggiungerà i 25 miliardi a livello globale entro il 2025.

1 PWC 2 BMI Research 3,4 GSMA


Servizi disponibili nei data center nell'area Asia-Pacifico

Performance HubTM  

In base ai requisiti aziendali, Equinix Performance Hub estende la tua presenza alla periferia, avvicinandoti agli utenti finali in tutti i mercati importanti per consentire un livello completamente nuovo di prestazioni della rete globale. Performance Hub è costruito su una serie di componenti indipendenti dal fornitore per offrirti un accesso privato e sicuro ai principali provider di servizi di rete e di cloud.

Equinix Cloud Exchange FabricTM 

ECX Fabric fornisce un'interconnessione software diretta, sicura e dinamica attraverso una singola porta verso l'infrastruttura distribuita ed ecosistemi digitali, sia a livello locale che in Asia. Questa connettività flessibile "uno-a-molti" è disponibile in oltre 25luoghi in tutto il mondo, tra cui Tokyo, Osaka, Hong Kong, Singapore, Sydney, Melbourne e Perth.

Solution Validation CentersTM  

I nostri Solution Validation Center (SVC) aiutano le aziende a adottare soluzioni basate sull'Interconnection Oriented Architecture™ con velocità e sicurezza. Gli SVC riducono i rischi associati alle implementazioni complesse consentendo alle società di testarli prima in un ambiente reale. I nostri Global Solutions Architects collaborano con i clienti presso gli SVC per trasformare rapidamente i concetti in realtà. Equinix gestisce vari Solution Validation Center in cinque mercati nell'area Asia-Pacifico, tra cui Sydney, Singapore, Hong Kong, Osaka e Tokyo.

Entrate nei data center più connessi del mondo. Richiedete un tour ›